Termo _ Intonaco – Massetto – Idropittura

Soluzioni “termo”

Intonaci – malte – rivestimenti

 

KeyThermicaIdropittura murale per interni a base di particolari resine acriliche in dispersione acquosa, cariche micronizzate, additivi specifici e microsfere ceramizzate anticondensa che la rendono termoisolante.

Migliora l’isolamento termico e acustico delle pareti formando una barriera alla formazione di muffe e condense poiché abbatte i ponti termici. Gli ambienti trattati con Thermica risultano più confortevoli, con ridotta dispersione di calore che si traduce in un maggiore risparmio energetico. Ideale per rivestire pareti perimetrali, pareti di bagni, cucine, interrati, etc.. Ideale per il settore alimentare in quanto riduce l’accumulo di condensa e la formazione di muffe dovute alla presenza di ponti termici.


KEYTHERMO PIANOMassetto cementizio premiscelato, composto da cemento Portland, inerti silicei a granulometria controllata, fibre in polipropilene e perle sferiche di polistirene espanso additivate. Prodotto caratterizzato da ottima assorbenza fonica e isolamento termico.

E’ utilizzato in interni ed esterni per la realizzazione di massetti alleggeriti, per pendenze su tetti e terrazze, per il risanamento di coperture in lamiera grecata, per l’ isolamento di sottotetti, ecc..


Massetto cementizio premiscelato pronto all’uso, a presa rapida e ritiro controllato, composto da cemento Portland, inerti silicei e fibre in polipropilene a base di argilla espansa. Prodotto caratterizzato da ottima assorbenza fonica ed elevato isolamento termico.

È utilizzato per la realizzazione di massetti alleggeriti termoisolanti, pendenze su tetti e su terrazze, isolamento di sottotetti e massetti in genere. Idoneo a ricevere la posa diretta di rasanti cementizi, di guaine impermeabilizzanti elastomeriche o poliuretaniche, pavimentazione in ceramica e marmo.


FOND KEYTHERMOIntonaco deumidificante e termoisolante a base di vetro espanso composto da leganti idraulici, cariche minerali selezionate e fibre che conferiscono al prodotto maggiore porosità, permettendo alle murature così realizzate di traspirare, rendendo gli ambienti più salubri e confortevoli.

Intonaco traspirante usato sia all’interno che all’esterno, applicabile a mano o a macchina su murature in laterizio, blocchi di cemento, calcestruzzo a superficie ruvida, adatto al risanamento di vecchie murature soggette a elevata umidità e al recupero architettonico dei centri storici. Ideale nella realizzazione di intonaci di nuova costruzione per ottenere ambienti altamente traspiranti e termicamente isolati.


THERMO RINZAFFORinzaffo per interni ed esterni termoisolante a base di vetro espanso composto da inerti minerali selezionati a basso contenuto di sali solubili, leganti idraulici e additivi specifici per migliorarne lavorabilità e adesione.

Rinzaffo, per interni ed esterni, per murature in laterizio, pietra e blocchi. Ideale per il risanamento di vecchie murature soggette a elevata umidità e per interventi di recupero nei centri storici. Idoneo per ottenere ambienti altamente traspiranti e termicamente isolati.

I commenti sono chiusi.