Tetto – Garanzia del sistema Naturalia-BAU

Garanzia di sistema

Stratigrafia secondo matrice applicativa

 

Logo garanzia Naturalia-BAULe soluzioni di sigillatura proposte da Naturalia-BAU offrono una tenuta duratura e sicura dei sistemi di isolamento di edifici moderni e multifunzionali.

Naturalia-BAU è in grado di garantire questa qualità grazie alla GARANZIA DEL SISTEMA valida per le stratigrafie eseguite con i prodotti, idonei per la specifica applicazione, scelti nella matrice applicativa.

Garanzia per isolamento e tenuta

La GARANZIA DEL SISTEMA Naturalia-BAU vale per tutte le applicazioni di isolamento esterno e tenuta dell’involucro dell’edificio, anche in casi di installazioni tecnicamente complesse. In caso di materiale danneggiato o malfunzionante, Naturalia-BAU si prende carico di tutte le spese necessarie per la sostituzione dei propri materiali, compresi i costi di trasporto e gli eventuali costi aggiuntivi dovuti alla necessità di smontare i componenti difettosi.

Termini e condizioni della garanzia

La GARANZIA DEL SISTEMA copre tutte le applicazioni ed installazioni che rispettano le combinazioni riportate nelle matrici applicative Naturalia-BAU. Il presupposto, ovviamente, è che i prodotti vengano applicati ed installati utilizzando le tecniche più moderne disponibili al momento della lavorazione e rispettando le indicazioni contenute nella documentazione tecnica disponibile e la regola d’arte al momento della posa.

Durata della garanzia del sistema

La garanzia ha inizio dal momento in cui è completata l’intera opera e copre tutta la vita utile del sistema o 10 anni, a seconda della matrice applicativa scelta.

Clausole di esclusione

Se vengono effettuate modifiche o riparazioni ai prodotti non previste dalla matrice applicativa Naturalia-BAU. Se ci dovessero essere vizi dovuti a inadeguato controllo o a non immediata limitazione dei danni. Se i danni sono dovuti a vizi o difetti di altri componenti della struttura, o a cause di forza maggiore. Se i danni sono dovuti a un inadeguato uso e manutenzione dei materiali prima, durante e dopo la lavorazione. Se i componenti del sistema sono stati utilizzati nonostante fossero già evidentemente difettosi. Se nel sistema vengono introdotti componenti non raccomandati da Naturalia-BAU. Se il danno è causato da un errore di progettazione, manutenzione inadeguata, o un utilizzo improprio della struttura edile.

I commenti sono chiusi.